Centro di alta specializzazione
DARCEL YANDZI
CENTRO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DARCEL YANDZI
SCUOLA FEDERALE SAMMARINESE DI JUDO
CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE, MODALITA’ DI PAGAMENTO E DISDETTE
Gli allenamenti giornalieri si terranno presso la palestra Ex-Mesa, Strada La Ciarulla - Serravalle (Repubblica di San Marino).
L’accettazione dell’iscrizione e della partecipazione è sempre subordinata alla insindacabile valutazione dello staff tecnico del centro internazionale di alta specializzazione in funzione dell’omogeneità del livello dei partecipanti e del raggiungimento del numero massimo consentito (max 60 atleti).
Il centro internazionale di alta specializzazione si riserva di rifiutare l’iscrizione comunicandone la decisione all’interessato entro 3 giorni dal ricevimento della mail di richiesta d’iscrizione che comunque dovrà essere inviata almeno 20 giorni prima della data di arrivo.
Tutte le richieste d'iscrizione "last minute" saranno accettate salvo il mancato raggiungimento del massimo consentito (60 atleti).
L’iscrizione è aperta ad atleti di età non inferiore ai 17 anni - 1° Dan,
Per i minorenni è obbligatorio allegare al modulo d'iscrizione l'autorizzazione di entrambi i genitori.
Nel modulo di iscrizione sono richiesti una serie di allegati, le domande senza gli allegati richiesti verranno considerate nulle.
L'iscrizione si ritiene valida solo se seguita da regolare versamento dell'intera quota d'iscrizione secondo le modalità indicate dal relativo modulo da inviare via mail a yandzicenter@gmail.com con allegata la ricevuta del bonifico, e tutti i documenti allegati richiesti nel modulo stesso.
Eventuali disdette effettuate 5 giorni prima dell'arrivo non saranno prese in considerazione e l'importo versato verrà trattenuto a titolo di penale.
In caso di mancata presenza o di interruzione di frequenza durante le sessioni di allenamento, non verrà effettuato alcun rimborso della quota.
La partecipazione agli allenamenti giornalieri, settimanali e mensili, prevede l’utilizzo gratuito, per la durata del corso, delle attrezzature messe a disposizione dall'organizzazione (sala muscolare, sauna) con assunzione di responsabilità da parte degli usufruitori.
Gli atleti sono tenuti ad utilizzare con la massima cura e diligenza tutto il materiale e le attrezzature messe a disposizione durante il corso previo pagamento degli eventuali danni arrecati.
Non è ammesso l'utilizzo di attrezzature non preventivamente autorizzate dallo staff, e comunque non e’ possibile portare attrezzature personali all’interno del centro, se non autorizzate dal personale.
E' assolutamente vietato, se non espressamente autorizzato, effettuare riprese video/foto e registrazioni di ogni tipo all’interno del centro e delle lezioni del corso.
La quota di iscrizione NON prevede trasferta, vitto o alloggio che rimangono completamente a carico del partecipante.
Gli stagisti dovranno rispettare e attenersi alle istruzioni e alla indicazioni fornite dallo staff e dal personale indicato del centro internazionale di alta specializzazione.
In ogni momento l'organizzazione si riserverà il diritto di allontanare dagli allenamenti l’allievo/a che, a causa di un comportamento ritenuto non consono e pregiudizievole per il buon svolgimento degli stage e dovesse, a insindacabile giudizio dello staff, arrecare danno o disturbo agli altri partecipanti.
In caso di interruzione anticipata del corso, NULLA sarà dovuto dal centro internazionale di alta specializzazione - Scuola Federale Sammarinese di Judo a titolo di rimborso, interessi, prenotazioni aeree o alberghiere, spese bancarie, e/o penali all’interessato
Ai sensi della legge vigente sulla tutela della privacy con riguardo al trattamento dei dai personali, il partecipante autorizza il centro internazionale di alta specializzazione Darcel Yandzi - Scuola Federale Sammarinese di Judo ad archiviare e trattare i propri dati personali, per finalità organizzative, statistiche, marketing, ed è a conoscenza dei diritti conferiti dalla legge succitata e delle possibilità di ottenere la cancellazione dei propri dati dagli archivi, scrivendo a Scuola Federale Sammarinese di Judo in qualità di titolare dei dati.
Centro Internazionale di alta specializzazione Darcel Yandzi - Scuola Federale Sammarinese di Judo sono marchi registrati e tutelati a norma di legge.